Discussione: Ramirezi con scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2012, 07:57   #9
silvolpe
Guppy

L'avatar di silvolpe

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackrose Visualizza il messaggio
I ciclidi DEVONO stare da soli! non diamo consigli del menga. Si spinge ad un acquario consapevole senza doversi imbattere in guerre di territorio e tutto viene buttato all'aria da un intervento sprovveduto. 200litri è un acquario PICCOLO anche se sembra ENORME in una stanza di 10mq, paragonato all'estensione di un fiume è una briciola di pane sul pavimento. Poi alla fine i pesci\acquari son vostri fateci quello che vi pare, tanto non se ne legge pochi che dopo un Po aprono il topic dei problemi :D
Ciao,

se il commento che fai è al mio post temo sia decisamente fuori luogo.

Io mi riferisco alla mia esperienza (ndr trentennale) di allevatore e riproduttore di ciclidi nella quale ho avuto modo di testare quanto ho trascritto (ndr non è frutto di "copia e incolla" di post di altri appassionati).

Se hai esperienze diverse è sufficiente che le esponi senza dare giudizi triviali sull'operato altrui.

Rilevo peraltro che non rilasci alcuna informazione utile a chi ha aperto il post che ritengo viceversa attenda informazioni sulla composizione della fauna della propria vasca.

Mi auguro vorrai riproporti - in forza alla tua esperienza "molto buona" - a valutazioni nel merito che valgano la pena di essere lette.

A presto.

sv
silvolpe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08955 seconds with 13 queries