Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 23:20   #232
veronica89
Guppy

L'avatar di veronica89

Città: Macerata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille delle risposte. Quindi sarebbe meglio integrare con le tabs ho capito... cerco di immaginare come poter fare a metterle sotto le anubias, hanno delle radici molto folte :).
Per le grandi non ci sono problemi, con quelle piccole ora riesco abbastanza perchè sono meno rigogliose dei primi tempi ma comunque le radici sono davvero corte, per quello faccio un po' fatica, certo il sasso sarebbe molto comodo, ma proprio per questo motivo vorrei evitare piantine con lo stesso problema, per questo chiedevo se le Cryptocorine hanno rizomi o altri pezzi che devono restare fuori dalla sabbietta.

Il guppy comunque mangia, anche oggi si è comportato in modo simile, sembra che preferisca stare lontando dalla calca che si crea intorno al cibo quando somministro il primo pizzico mentre poi si fa avanti. E' possibile?
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo, ho provato a dare micropizzichini di spinaci ma non hanno gradito.. proverò con un'altra verdura :)

Ultima modifica di veronica89; 07-05-2012 alle ore 23:21. Motivo: Unione post automatica
veronica89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11413 seconds with 13 queries