Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 20:17   #23
mavitt66
Pesce rosso

L'avatar di mavitt66

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mavitt66 Visualizza il messaggio
Fred, ho visto il tuo post e mi sono subito lanciato sul sito suggerito da Cocis.
Quando ho scritto avevo appena confermato ordine.
Al prossimo acquisto di materiali mi faccio un giro sul sito che mi hai consigliato tu.
Grazie!

Posted With TapatalkHD
eheheheh...l'importante è che tu l'abbia presa..vedrai che ti ci troverai benissimo..
..sto vedendo che sei di roma anche tu.. e con il fatto che sei della mia citta' poi ti chiedo un favore..all'interno della mangiatoia per stabilire quante volte dare il cibo..si aggiungono sul timer i cosiddetti "cavalieri" che sono dei ponticelli di plastica...nella confezione ce ne sono svariati (ne utilizzi uno se dai da mangiare una volta al giorno..due se vuoi dar da mangiare due volte al giorno..etc..etc..) ..se per caso ti va..me ne regali uno..che la bustina che li conteneva non la trovo piu' !!!..e quindi ne ho uno solo sulla mangiatoia..
Fred non mi sono dimenticato è che il pacco era arrivato giovedì con DHL e non c'era nessuno in casa.
Me lo consegnano domani mattina. Verifico contenuto e ci vediamo da qualche parte per un caffè...

Posted With TapatalkHD
mavitt66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08723 seconds with 13 queries