Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 18:11   #8
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
No Paolo, è vero... ma le foto sono vecchiotte e sono state fatte durante una fase di progressivo miglioramento... da lì la vasca è molto migliorata. Alcuni animali, come la tricolor tra le prime foto, non ne vuole sapere di muoversi, ma quasi tutti gli altri viaggiano bene ed i colori sono di molto migliorati...

In sostanza posso dire che la fase migliore è sempre quando hai organico ed inorganico alti e cominci a dare luce e azzerare il cibo: la crescita ed i colori decollano. La difficoltà arriva nel momento in cui arrivi a zero e moltoi coralli si fermano. Lì sta la bravura nel bilanciare cibo, consumo e rimozione. Ora sto lavorando su questa fase. Ho due o tre coralli che sono chiari simil zeovit, molti con colori dignitosi, e qualcuno un po' più scuro con scarsa crescita. Devo riuscire ad alimentare il giusto senza far salire i valori.
I ciano sono un altro aspetto negativo... mai avuto con i chili di cibo che davo prima, lì ho ora senza dare cibo... vediamo se alimentando se ne vanno... sarei tentato di dare K2NO3... ho visot che la brightwell lo fa appositamente per il marino...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10938 seconds with 13 queries