Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 13:34   #10
andreaceri
Avannotto

Città: mornago
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mistic Visualizza il messaggio
ma come si può mettere dei pesci in 20 litri ma dai neanche i guppy ci puoi mettere, se non li sposti subito da un'altra parte i pesci moriranno molto presto.
dillo al CRETINO che me li ha venduti dandomi: sentite bene un 8 litri!!! io bello contento torno a casa e da fancazzista nerd k sono cerco su internet le caratteristiche di questi pesci mi iscrivo qui e scopro che avevano bisogno di ossigeno acquacorrente e pulita mangimi appositi e valori dell acqua in certi livelli.... ho speso 90 euro per biocondizionatore filtro a 3 stadi microorganismi e una vasca da 20 lt... comunque ora sto cercando qlk d piu grande ma ho altre passioni e il lavoro quindi non e una cosa immediata anke se capisco k a sti poveretti serve spazio e come se abitassi in 10mtquadri con un altra persona.... anke io la prenderei a pugni... domani al sifonaggio dell acquario togliero acqua buona per fare una scatoletta dove mettero a turno i 2 pesci cosi non sara solo uno a soffrire e se rimarrano sani tra poco avranno un altra casa.....mi sembra di aver preso 2 cani non 2 pesci ahahah
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pilot Visualizza il messaggio
20 litri sono pochissimi.... prendi un bel 100 litri. Magari con più spazio trovano altro da fare al posto di rincorrersi.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andreaceri Visualizza il messaggio
dovete rispondermi il black moor ha gia un po di coda mangiata
Dovete rispondere mi sembra un pò esagerato... si chiede per piacere... qui nessuno è pagato che "DEVE" rispondere.

Saluti
ah scusami per il dovete e che vedevo risposte ad altri 3ad e pensavo osse in pericolo di vita

Ultima modifica di andreaceri; 07-05-2012 alle ore 13:38. Motivo: Unione post automatica
andreaceri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09882 seconds with 13 queries