Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 13:24   #4
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
1)i triglachromis non imbordellano tutto il fondo?facendco così,non rischierebbero di far crollare la struttura che creerei per gli alto?penso di rinunciare ai trigla
se le rocce le appoggi al fondo, possono scavare fin che vogliono che non crolla nulla.
Quote:
3) a me piacevano molto le ophtalmotilapia e i cyatopharinx ma da quanto ho letto sono super delicate e voglio un bel vascone...
le ophtalmotilapia nella tua vasca ci stanno perfettamente, è la loro vasca...però devi rinunciare agli alto perchè in quanto predatori sono incompatibili dal punto di vista alimentare con le ophtalmo
Quote:
Volevo fare una vasca di pesci molto piccoli... tranne gl ialto che vivrebbero tra le rocce... e sopratutto massimo 2 specie...
boh io te lo sconsiglio perchè avresti tutta la vasca vuota...i conchigliofili non si alzano per più di 10cm dal fondo, gli alto sono molto statici e non si spostano tanto dalla rocciata....se vuooi fare alto+conchigliofili, aggiungerei anche un pesce pelacico come cyprichromis o paracyprichromis

Page generated in 0,10592 seconds with 13 queries