|
Quote:
|
1)i triglachromis non imbordellano tutto il fondo?facendco così,non rischierebbero di far crollare la struttura che creerei per gli alto?penso di rinunciare ai trigla
|
se le rocce le appoggi al fondo, possono scavare fin che vogliono che non crolla nulla.
|
Quote:
|
3) a me piacevano molto le ophtalmotilapia e i cyatopharinx ma da quanto ho letto sono super delicate e voglio un bel vascone...
|
le ophtalmotilapia nella tua vasca ci stanno perfettamente, è la loro vasca...però devi rinunciare agli alto perchè in quanto predatori sono incompatibili dal punto di vista alimentare con le ophtalmo
|
Quote:
|
Volevo fare una vasca di pesci molto piccoli... tranne gl ialto che vivrebbero tra le rocce... e sopratutto massimo 2 specie...
|
boh io te lo sconsiglio perchè avresti tutta la vasca vuota...i conchigliofili non si alzano per più di 10cm dal fondo, gli alto sono molto statici e non si spostano tanto dalla rocciata....se vuooi fare alto+conchigliofili, aggiungerei anche un pesce pelacico come cyprichromis o paracyprichromis