Discussione: Acquario Aperto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 09:53   #7
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Scalari e Ramirezi possono convivere in vasche molto più grandi della tua. Comunque se non credi a questa affermazione puoi scrivere un post direttamente nella sezione Ciclidi Nani\Scalari per avere più pareri.

Per inciso la vasca è tua, se vuoi metterci una trota sono affari tuoi. Il mio è un consiglio. D'altronde si mira ad avere un acquario dove gli ospiti si trovino a loro agio.

Nuotare in aree diverse della vasca non significa che non possano incontrarsi, ed essendo due pesci MOLTO territoriali e dal carattere MOLTO forte rischi che si prendano a mazzate dalla mattina alla sera soprattutto se ci sono anche gli Ancystrus a rompere le palle.

Spingo sempre a non commettere banali errori come questo ma non posso/iamo costringere nessuno, il resto lo deve fare il buonsenso di chi ha la vasca.

Per me questo discorso vale come il mettere due carassi in 10lt, tanto se non hanno spazio rimangono più piccoli..
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11610 seconds with 13 queries