Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2012, 03:54   #10
veronica89
Guppy

L'avatar di veronica89

Città: Macerata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Avete altri suggerimenti per le piante? Li ascolto volentieri :) Vorrei inoltre sapere se le foglioline che si staccano vanno lasciate in vasca o è meglio toglierle. Per i fertilizzanti finchè è una cosa semplice penso di potercela fare, magari invece delle tabs si può fare con il liquido? E' la stessa cosa? Così magari anche le altre piantine ne beneficiano in parte...

Ragazzi ho una domanda, da brava mamma-pescia apprensiva :) Oggi uno dei miei guppy maschi ha mangiato poco. A "colazione" praticamente nulla (ma ho somministrato un mangime della Tetra per cui loro non vanno matti) e a "cena" (ho dato la spirulina, che in genere spazzolano che è un piacere) ha mangiato dapprima solo qualche pezzetto tra i più microscopici toccando gli altri con il musetto ma senza mangiarli, poi però ho visto che mentre nuotava poco dopo è passato vicino a un fiocco di spirulina di media grandezza e si è fermato con calma mangiandolo tutto. Il nuoto è normale, è vivace come sempre e ha passato gran parte del giorno a rincorrere le femmine e a piluccare le foglie. Che dite posso stare tranquilla? Ero tentata di dare un altro pizzichino di cibo ma sarebbe stato impossibile farlo mangiare solo a lui e gli altri erano già ben rimpinzati.

Scusate le tante domande!
veronica89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08100 seconds with 13 queries