Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 22:32   #686
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gimmy770 Visualizza il messaggio
le alghe sono in realta delle Hydra assolutamente innoque
mentre quei nidi sono uova di lumaca forse planorbis
effettivamente ho in vasca delle planorbis insieme a queste altre che disconosco il nome...

http://i25.photobucket.com/albums/c6...p/_D706711.jpg
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SalvoRGB Visualizza il messaggio
Grazie Renzo, ho mandato due messaggi privati a entrambi, vediamo cosa mi rispondono...

Per quanto riguarda i valori, oggi sono già aumentati rispetto a ieri sia il GH (di un grado) che il KH (di 2 gradi), ecco il dettaglio:

PH: tra 6,5 e 7
GH: 8
KH: 7
No2: 0
No3: tra 5 e 10

Dite che le seiryu stone rilasceranno carbonati a lungo, facendomi innalzare GH e KH?
e si ma comunque valori che variano cosi bruscamente ti fanno capire che non si è ancora raggiunto il perfetto equilibrio..ps per lq calli qualche altro vasetto o aspetti come suggerito da Renzo,mek e gli altri... La sessiflora lasciala tanto non è una soluzione definitiva, per ora ti serve contrastare una proliferazione algare e la calli che non è fitta e al massimo non c è la farebbe, quindi ignora sessiflora e ceratopo

Mi ha risposto mek dicendomi che purtroppo ha estirpato la calli due settimane fa, sono arrivato troppo tardi... Mi deve ancora rispondere federico221185.

Ovvio che la sessiflora non è la soluzione definitiva marcios ma vorrei rimuoverla perchè crea dei grovigli fastidiosissimi con il cerato che si sta espandendo... Ma se dici che è rischioso rimuoverla per gli No3 la lascio stare...

Ultima modifica di SalvoRGB; 06-05-2012 alle ore 22:38. Motivo: Unione post automatica
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09410 seconds with 13 queries