Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 12:35   #17
paco1
Batterio

L'avatar di paco1

Città: collepasso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a paco1

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io me ne sono infischiato di tutti i consigli e metodologie, a me piace imparare e rischiare, secondo me le due cose possono tranquillamente convivere e coisistere! io ho allestito una vasca che compresa di sump/refugium conta litri 600 circa, ho modificato la vecchia sump aggiungendo uno scomparto nuovo, dove sistemerò il miracle mud ho a disposizione un'area di 45X48X40h per ora ho solo una strato finissimo di sabbia jonica, nella vasca ho messo 30 kg di sabbia corallina chiamiamola morta, una 50 di chilogrammi di rocce tenute in vasca al buio per circa 3 anni (quasi morte?) ho aggiunto 10 kg di rocce vive, ed un'infinita di batteri vivi!! risultato la vasca gira benissimo i parametri vari sono nella norma, per esperimento ho inserito due pesciolini a venti giorni dall'avvio e stanno benissimo! su qualche roccia ci sono un pò di zooantus che rispondono benissimo, pur avendo lo schiumatoio non l'ho stò utilizzando, mercoledi prossimo mi arriveranno i dieci chilogrammi di miracle mud, inserirò in refugium ed apriremo ufficialmente le danze!! comunque io sono convinto che dsb e miracle mud posso convivere insieme, anzi secondo me dopo un paio di mesi la vasca sarà perfetta in tutto!!! comuqnue vi terrò aggiornati
paco1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08837 seconds with 13 queries