Discussione: Consiglio cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 10:50   #105
diex82
Guppy

L'avatar di diex82

Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sapete cosa è accaduto ieri sera? ...

Una cosa bruttissima ma che per fortuna, sembra, si sia risolta nel migliore dei modi ...

Ieri siamo stati tutta la giornata fuori ... Alla sera ci si ritira in casa e aprendo la porta troviamo uno scalare a terra ...

Panico totale ... Non respirava e c'era acqua dappertutto ...

Penso si siano beccati (ne ho 4) ed uno di questo è caduto fuori (ha fatto un volo di 1 metro) visto e considerato che la vasca è di tipo open ...

Subito l'ho preso ed, istintivamente, l'ho messo nel lavandino con un poco d'acqua di rubinetto ... Eravamo li che lo osservavamo disperati e scoraggiati ma improvvisamente notiamo che inizia a respirare (affannosamente ma respirava) ma, nonostante ciò, restava immobile ...

Decidiamo, allora, di metterlo in vasca e subito si è ripreso schizzando tra le foglie dell'Echinodorus centrale ...

All'inizio aveva entrambi gli occhi con un velo sopra (una specie di patina) e respirava velocemente ... I colori erano molto sbiaditi ... Pensavamo che non ce la facesse invece, stamattina, l'abbiamo trovato bello arzillo con occhi, colorazione e respirazione normali ...

Ma ciò che ci ha fatto veramente sorridere è stato il fatto che, come ogni volta che ci vede, si è avvicinato a noi ...

Siamo molto soddisfatti e felici di come è andata questa brutta avventura ... Vedere un pesciotto a terra credo che sia, per chi ama questo hobby, una cosa terribile che non auguriamo a nessuno ...

Ps: da ieri abbiamo preso un abitudine: quando non siamo in casa mettiamo il coperchio ...

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Page generated in 0,08681 seconds with 13 queries