Discussione: Proviamo Zeovit...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 08:24   #13
Lasius
Guppy

Città: Pescara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Lasius
se tutto filasse liscio come dici non credo che vorresti provare un sistema come zeovit ma cercheresti di affinare la gestione che già usi, almeno io la penso così...
allora non sono scemo.... oppure siamo due scemi che dicono la stessa cosa...
Non si tratta di essere scemi o meno...
Nè di nascondere chissà quali segreti (vedi frasi del tipo "se tutto filasse liscio come dici...").
Si tratta di capire che cosa ci si diverta a fare o meno.
Come ho avuto modo di dire, non cerco una vasca da esposizione, non ambisco ad essere acquario del mese, non devo vendere coralli.
Mi devo divertire con il mio hobby.
E per me divertirsi vuol dire soprattutto sperimentare.
Fine.

Ovvio che la sperimentazione debba essere finalizzata a migliorare la vasca e non a sterminarla e, quindi, ovvio che la mia vasca non sia perfetta (fatemi capi', ma le vostre lo sono?).
Sperimentando, vedrò che cosa accade.
Si può sempre (o quasi) tornare indietro.

Grazie, invece, di cuore a chi mi ha dato dei suggerimenti, anzichè fare dietrologie, ne faró tesoro.

Ho letto la guida... Ce l'ho nella libreria dell'ipad e me la sfoglio in continuazione, pure troppo... Certe volte mi sembro matto a rileggere in continuazione quella traduzione un po' sgrammaticata.

E proprio leggendo la guida mi sono reso conto che manca un vero e proprio "All in one" ed allora mi sono chiesto se effettivamente non sia necessario, applicando quel metodo.

Partirò con il metodo base (bak, food, start e zeolite) per vedere, intanto, che cosa accade.
Se non mi simbrucia tutto (dubito che possa accadere con le dosi cautelative), vedremo se sperimentare una fusione con xaqua come Valentina oppure...
Chissà.
A me piace così, ma il mondo è bello perché è vario.
Lasius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08523 seconds with 13 queries