Discussione: Urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 07:46   #8
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i filtri stanno girando assieme; il mulinello l'ha fatto i primi 5 minuti poi da ieri è a testa in giù con la coda piegata a sinistra; ha passato la notte nella sala parto galleggiante. aiutatemi a capire dove sto sbagliando, qualche settimana fa ho perso una femmina, non mangiava ed è deperita stava sempre nascosta; pensavo che fosse conseguenza della rivalità da arem (avevo un trio dall'inizio). anche lei alla fine nuotava sconnessa a mulinello. una cosa che noto è che anche lui è molto magro ma mentre la femmina era diventata nerastra circa una settimana prima lui non ha avuto nessun cambiamento, era un po inappetente ma non è mai stato un gran mangione. cosa può essere? ora cerco un altro po, grazie

Page generated in 0,09498 seconds with 13 queries