Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2012, 15:36   #6
Alixys
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
... noi più di dirti che la moria è dovuta a pesci che in quella vasca non ci possono stare o non possono stare assieme, non possiamo fare.
nn fai altro che ripetere la stessa cosa, ho capito quello che ha scritto, ma a parte che io qui nn ho chiesto se questi pesci possono stare assieme ma ho chiesto come mantenere l'acqua stabile ma vabbè...insisti dicendo che la moria è dovuta alla vasca o che i pesci nn possono stare insieme allora dammi delle risposte e non ripetere la stessa cosa.

A parte che da come scrivi sembra che ce l'hai a morte con la vasca...e poi i pesci...non è che ormai ne abbia molti sono 4 vetro 2 corry 1 ventosa, 1 colisa STOP!!
cos'è che nn possono stare insieme?
i vetro con altri vetro possono stare
i colisa con i vetro stanno bene, poi i vetro sono socievoli e tranqulli
i ventosa si fanno gli affari loro
e i corry stessa cosa e si adattano molto bene.

poi se a te non piace la combinazione di pesci perchè la ritieni un "fritto misto" pazienza, ma il discorso che qui stiamo affrontando è diverso(cioè mantenere stabili i valori dell'acqua), ma se tu vuoi continuare a dire che questi pesci li non possono starci spiegami il xkè!!
A parte che sono i sopravissuti, a parte che sono quelli che si sono ambientati meglio, a pate che non presentano patologie, dimmi kè non vanno bene insieme!

dimenticavo prima di acquistarli mi sono documentato e ho anche chiesto consigli a diversi negozianti e tutti mi hanno detto che queste specie conviono senza problemi! Non rispondermi che i negozianti ti vendono quello che vogliono xkè nn è così in quanto altri pesci che avrei voluto prendere me li ha sconsigliati xkè poco socievoli quindi tutto sarebbe andato a discapito dei vetro e dei guppy.

ora attendo una tua risposta costruttiva.
Alixys non è in linea  

Page generated in 0,11196 seconds with 13 queries