Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2012, 11:25   #3
LaFaCe
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
ciao! appena hai le misure del mobile, in base a quelle ti diamo le dritte comincia a leggerti gli articoli del portale e nella sezione pesci d'acqua fredda
Qualcosa ho già letto, ma so che siete tutti molto disponibili per aiutare gli altri passo dopo passo a allestire un acquario...e volevo approffittarne
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Supergeko1983 Visualizza il messaggio
Ciao, 120 litri sono pochi per 5 oranda, io ti consiglio un aquario sui 200 litri ............. potresti prenderlo online, penso che aquariumline sia una garanzia e non avrai problemi
io ti consiglio un juwel rio 180 che ti costa 185 euro ed è 100x40, a cui abbinare un filtro esterno, come i nuovi JBL, un cristal profi e901 va bene, è sovradimensionato ed ha un consumo bassissimo.............. ecco i link dove trovarli
http://www.aquariumline.com/catalog/...lo-p-3673.html
per il fondo ci vuole ghiaino arrotondato da 3/4 mm in modo che puoi sifonarlo piu facilmente
le piante si vedrà dopo, ma hai una scelta limitata dal fatto che gli oranda possono mangiarle
Temo che 100 sia troppo lungo...se sporge fuori di qualche cm è un problema? Perchè se non ricordo male il mobiletto è lungo 85..... mi servirà un filtro con i cannolicchi e il resto? Il riscaldatore devo metterlo o non serve? Sai dirmi se ho azzeccato le "razze" dei pesci? Su Vincent e la bianchina non so se ho azzeccato...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Supergeko1983 Visualizza il messaggio
per il fondo ci vuole ghiaino arrotondato da 3/4 mm in modo che puoi sifonarlo piu facilmente
le piante si vedrà dopo, ma hai una scelta limitata dal fatto che gli oranda possono mangiarle
Dalla foto si vede un po' il ghiaietto che già ho...posso tenere questo? Andrebbe bene anche per le piante?

Ultima modifica di LaFaCe; 05-05-2012 alle ore 11:30. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,13572 seconds with 12 queries