Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2012, 10:54   #13
Porraz
Imperator
 
Registrato: May 2003
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 56
Messaggi: 6.760
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti hanno già detto tutto gli altri...

canon o nikon... cadi comunque in piedi... non fare la gara al pelo nell'uovo o la caccia all'ultimo pixel.. sopratutto se sei, perdonami il termine, nuovo alle reflex... molte funzioni avanzate forse non le userai mai... quindi perchè pagarle? voglio dire che spesso cerchiamo il confronto all'americana sulle caratteristiche e poi non le usiamo ma possiamo dire di averle...

concordo anche io sul fatto che le ottiche si tengono, mentre i corpi si possono anche cambiare... ovviamente fermo restando in brand iniziale... io partirei più "calmo" su una macchina amatoriale e poi se la passione cresce allora partirei con investire in ottiche di qualità magari, se canon, serie L.
che poi non ne occorrono infinite... io sono per il poche ma buone in base al tipo di foto che si predilige fare... ad esempio io ho investito più in zoom e macro che nel grandangolo...

per partire puoi pensare a un kit tipo se canon
eos 550D o 600D senza dimenticare comunque la poco costosa ma pur ottima 1100D ...

se nikon
D5100 o D90 oppure la entry D3100

io conosco meglio il mondo canon perche ho preferito quest'ultimo... sul mio sito c'è qualche info in più... canon o nikon ... cose cambiano di poco...... le foto le fa l'occhio....

ciaoo e buone future foto.....

ps. all'inizio forse ti sarà ostico scattare con la reflex.. ma poi è tutto un altro mondo.. e non c'è compatta che tenga il confronto e le soddisfazioni saranno tante....
Porraz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13609 seconds with 13 queries