Green i canarini hanno molto meno commercio che i "nemo",
Forse quando faranno un cartone su cardellini e canarini, Le leggi permetteranno la loro libera vendita per facilitare lo sviluppo intellitivo dei bambini che l'hanno visti in tv..
Pietoso...
Per il pesce è chiaro che un pescione in uno spazio angusto potrà non essere in piena libertà di crescita come in mare o in una vasca più grossa.., ma qui è inutile fare gli idealisti e gli etici..chiudiamo i pinnuti in delle scatole tutti noi..chi più grossa chi meno, sempre gabbie sono..
Ad essere onesti lo vedo strettino anche io..Da dire che sta male non mi azzardo, che sia infelice..chi può dirlo...e chi può dire che stia meglio in un 800 litri gestito peggio? O in una vasca di sps tiratissima con poco cibo? È una forzatura tutto.., poi se vogliamo essere proprio pignoli..si forse qualche litro in più non guasterebbe...le guide sono sensate e hanno una loro logica, se no ci troveremmo gli squali in 500 litri..sarebbe logico? Un po' di elasticità si può avere per carità..nel nostro caso mio parere è che siamo al limite dell'elasticità..