Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 23:13   #134
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vabbè tanto ormai sono il re del vivo, tra naupli, artemia e larve varie non ho timori... se poi volessero anche il contorno le alghe non mancano!
per quanto riguarda la riproduzione dei miei cacatua, non dimentichiamo che ho allestito una vasca di comunità e i comportamenti di ogni individuo risentono delle influenze di tutti gli altri; l'ancistrus ha imparato a sgomitare; qualche cardinale è rimasto senza una pinna; i cory non depongono; gli otocinclus brucano solo le foglie basse. in pratica la vasca di comunità vive una marea di eventi concatenati e inspiegabili isolatamente; io non parteggio per nessuno, anche dopo la deposizione dei cory ero contentissimo! ma evidentemente gli spazi nella vasca non sono ancora abbastanza delimitati. le prossime modifiche saranno il filtro esterno e l'inserimento di una striscia di sabbia centrale, che lascerò libera da piante e arredi e a disposizione dei miei fondisti. cercherò di spingere la vegetazione... e sconfiggere le alghe

Page generated in 0,10510 seconds with 13 queries