Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 22:16   #25
frenk79
Ciclide

L'avatar di frenk79

Città: Grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
anche io sono donatore avis e dono sempre sangue intero, a loro nn pare il vero visto che sono uno 0- e a me pure dato che restare attaccato una quarantina di minuti per fare la plasmaferesi mi darebbe noia.
Ho anch'io il gruppo 0-, se non ricordo male posso donarlo a tutti e riceverlo invece??
Lo 0- è un donatore universale e riceve solo da un altro 0- ; lo 0+ dona allo 0+ e riceve da 0+ e 0-
il gruppo AB è il recettore universale, riceve de A B AB 0- e se non ricordo male dona sola al gruppo AB
il gruppo A dona ad A e AB e riceve da A e dallo 0-
il gruppo B dona a B e AB e riceva da B e dallo 0-
Se memoria nn mi inganna è così
Grazie, difatti sarei invogliato anch'io nel donare se non fosse per la fifa dell'ago
Guarda sfatiamo la leggenda di questo ago grosso come un chiodo....... sicuramente è leggermente più grosso di quello di una semplice analisi, ma nn è la fine del mondo! poi tutto sta alla mano di chi ti buca. Anche io come te avevo paura, poi un giorno andai con mio cugino a vedere quando donava e mi resi conto di aver perso tanti anni inutilmente.
Ti d'ho un consiglio se permetti, se te lo senti dentro vai e poi vedrai che quando esci dopo la donazione t sentirai bene per quello che hai fatto
frenk79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12242 seconds with 13 queries