Discussione: arieccomi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 21:35   #23
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Cittā: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GreenPeace Visualizza il messaggio
Le guide si basano sicuramente sugli studi del comportamento, alimentazione, ecc ecc dei pesci.

Vi dico la mia, che sicuramente troverete banale, i pesci devono rimanere NEL LORO HABITAT NATURALE, non catturati e tenuti nelle vasche grandi o piccole che siano.

Invece di litigare ogni volta sul litraggio, forma, ecc delle vasche discutiamo su come poter evitare che pesci non riprodotti in cattivitā finiscano nelle nostre vasche, FORSE otterremmo qualche risultato.

Poi non capisco le leggi, io allevo canarini e cardellini e col cavolo che mi posso permettere di prendere un cardellino in natura e metterlo in gabbia, ci sono controlli severissimi e multe salate.
Invece per pesci e coralli via libera, tanto se schiattano ( e avoglia se ne muoiono) si va in negozio e si ricompra.

Vi ricordate l'articolo sul rischio di estinzione dei pesci pagliaccio?? Bene, tra non molto ne troveremo altri sul Flavescens e company.
Magari riusciranno poi a riprodurli.. chissā, perō poi il danno sarā fatto.

Per me sbagliamo ,dovremmo cambiare modo di ragionare se amiamo cosi tanto questi animali IMHO
E con questo Amen...
Io non parlo +...
Hai perfettamente ragione...

Page generated in 0,10274 seconds with 13 queries