|
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
|
|
Originariamente inviata da triglauco
|
pongo la questione da una altro punto di vista, se arrivasse un extraterrestre e decidesse di metterci in un suo acquario quanto spazio chiedereste per essere felici ??
non è la stessa condizione di sottomissione che ci obbligherebbe all'infelicità??
ora mi chiedo può un pesce percepire questa condizione???
o 100 lt in più possono ingannarlo facendogli credere di essere in mare aperto???
parliamo della salute dei pesci o della probabilità che essi si possano o meno ammalare da stress con più o meno litraggio con più o meno pompe etc etc ma io credo sia sbagliato parlare della felicità dei pesci o più in generale dello "star bene" perchè ne sappiamo poco dell'uomo da questo punto di vista figuriamoci dei pesci
|
Triglauco... Ascoltami sulle guide c'è scritto che il litraggio minimo per questo animale sono 800 litri...
Non penso che li abbia scritte uno stolto queste guide...
quindi se un pesce deve VIVERE in minimo 800 litri d'acqua non può essere rinchiuso in 240 litri come se non fosse nulla...
Leggete prima di parlare a vanvera GRAZIE...
|
le guide???
anche il Mein Kampf è una guida per molti....non credo che leggerlo e seguirlo mi possa migliorare,
quindi bene, abbiamo un capisaldo, le guide dicono che sotto gli 800 lt mmmm cosa succede sotto gli 800lt??
cioè non capisco sotto gli 800 il pesce è infelice? o non sta bene? no perche di bene mi pare che stia bene il pesce della nostra amica forse ha più possibilità di stressarsi questo sicuramente ma in base a cosa dite ..........a gia dimenticavo ...le guide
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo non sto parlando a vanvera se mai mi sto confrontando a vanvera