Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 20:15   #8
gianca
Guppy

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consiglio:

"Tutto quello che ti viene detto da qualsiasi negoziante, prima di effettuarlo dividilo per 10 e poi successivamente moltiplicalo per 10 alla -100, e quindi otterrai la veritā"

Sicuramente si scatenerā il putiferio a questa mia affermazione da parte dei negozianti presenti sul forum, ma ora sfido io a trovare un negoziante che almeno una volta nella sua vita non ha tirato una fregatura al cliente, soprattutto quando si trova un prodotto in casa che non acquista nessuno.......... appena entra il pollo gli piazza il prodotto come miracoloso..........
------------------------------------------------------------------------
O-Omino come detto da Berto non serve ad una cippa quel coso, ti ossida tutti i metalli in vasca e soprattutto non č vero che puoi fare un cambio ogni 6 mesi i cambi devono essere fatti per un 10% ogni settimana oppure se scegli ogni 15 gg cambi il 20% poi dipende dalla fauna presente in vasca.

Comunque mi sa che sul forum non lo usa nessuno, non mi č mai capitato di leggere nessuna discussione di persone che lo utilizzano, fai na cosa portaglielo al negoziante e digli di installarlo sui suoi di acquari e di cambiare l'acqua ogni 6 mesi e poi vediamo se lo fa....!!!

Ultima modifica di gianca; 04-05-2012 alle ore 20:19. Motivo: Unione post automatica
gianca non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08512 seconds with 13 queries