Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 16:12   #1
Pilot
Guppy

L'avatar di Pilot

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matt31 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pilot Visualizza il messaggio
Potevi aspettare e prendere un bel Antille 100....... altro che filtrini e company.
Per qualche mese tengo questo poi verso settembre/ottebre vedo di prenderne un altro più capiente.. ;)
Complimenti!!! Lo sapevo che avresti fatto di tutto per dargli una splendida casa ai tuoi mitici pesciotti che tanto ti ringrazieranno...... loro ti amano da dietro il vetro... e non so se lo sai... il pesce rosso è il più intelligente. Lo afferma un gruppo di ricercatori dell’Università di Plymouth, nel Sud Ovest dell’Inghilterra. Secondo gli studiosi, guidati dal professor Phil Gee, il cervello dei pesci rossi può benissimo competere con quello di un uccello o addirittura di un piccolo mammifero. Gli scienziati dicono che i pesci hanno ottime capacità mnemoniche e in particolare comprendono come gli esseri superiori il trascorrere del tempo....... Infine c’è un ingegnere statunitense, Dean Pomerlau, che ha addirittura insegnato al suo pesce rosso a fare goal in una porta costruita appositamente nel proprio acquario casalingo.

Saluti matt31 -28
Pilot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11209 seconds with 14 queries