Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 11:17   #19
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
E' vero, è tutto inutile, non meritano di essere considerati... però io ho scritto e mi sento un pò meglio, già questo mi basta. Questo il testo:

Un'iniziativa triste come questa merita solo un triste commento che faccia capire quanto sono efficienti gli italiani e quanto poco lo sia il Governo.
Perchè io semplice cittadino dovrei capire dove vengono effettivamente sprecati i soldi quando voi, con tutti gli strumenti che avete a disposizione, non "volete" capire dov'è lo spreco? Fate davvero così fatica a guardarvi in giro e dentro di voi e soprattutto dentro i vostri portafogli per capire dov'è lo spreco?
Siamo noi cittadini a dire che forse si risparmia qualcosa a pagare una siringa allo stesso prezzo, il minimo si intende, per tutte le regioni?
Siamo noi cittadini a dovervi dire che se il nostro governo costa di più di quello americano c'è qualcosa che non và e tutto questo è uno spreco?
Devo perdere ancora tempo a dirvi cose che sapete già e non volete capire?
Io, nel mio piccolo, mi ritengo capace di gestire le mie finanze e il mio tempo ed è per questo che mi fermo quì: non voglio "sprecare" altro tempo!

Gabriele
  Rispondi quotando

Page generated in 0,14981 seconds with 12 queries