Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 00:47   #8
fogman79
Avannotto

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3: 93 L, 50 L, nano 12 L
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo so che purtroppo sono pochini perchè vorrebbero almeno 45 litri netti cadauno e 120 cm di lunghezza acquario... però una vasca 80 x 30 era il massimo che entrava nel mobile del soggiorno, che è l'unico posto dove posso mettere l'acquario. Ma l'ho presa apposta per loro perchè così staranno meglio che nel 35 litri netti... che è assolutamente inadatto...
Le piante sono un esperimento... Mi ero stufato di avere solo anubias ed in passato anche microsorium, che in piú non fanno nemmeno concorrenza alle alghe. Ho letto molto sulle esperienze di chi cerca di far convivere piante e rossi. Alla fine, tra quelle indicate come papabili, ho scelto quelle. Unica fuori lista la Pogostemon helferi... speriamo bene! Comunque proprio per questo penso che aspetterò ben più delle canoniche 4 settimane prima di trasferire i pesci. Lo farò solo quando avrò l'impressione che tutte le piante siano rigogliose (e pertanto dovrebbe esserlo anche il loro apparato radicale). Chi vivrà vedrà!

Ma se per una questione di comodità volessi prepararmi alla domenica le singole siringhe già riempite per tutta la settimana, ci sarebbero controindicazioni?
fogman79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31122 seconds with 13 queries