|
Scusami il nervosismo con cui ti ho risposto ma è ben noto che sono inesperto e che mi sono cimentato troppo presto in questa esperienza. Forse l'ho fatto perchè è da molto piccolo che desidero un acquario, sono sempre appassionato di pinnuti anche se di quelli di acqua dolce, ne so ben poco.
Non sono tanto egoista da farlo per divertimento personale, la mia, come prima ti spiegavo, è una passione, ed ovvio che non voglio che degli animali soffrano per mio ''divertimento'', è proprio per questo che passo molto del mio tempo sul forum e in negozio...
Sto provvedendo ai miei errori, sto procurandomi un'altra vasca, o altre 2. C'è la possibilità che me ne porti uno da 60 l mio padre, e avevo pensato di dividerlo in 2.
Sto pensando anche alle artemie, a proposito di questo io ricordo che mio fratello qualche tempofa comprò un gioco della clementoni in cui si giocava proprio a far schiudere le artemie...
Te ne sai qualcosa? Tutti parlano di schiuditoio e altri particolari per la schiusa delle cisti, ma io ricordo che con quel giochino era di una facilità ebnorme, bastava aggiungere le bustine e schiudevano da solo dopo un po', si mentnevano e nel pacchetto c'era anche il cibo... Credo che le acquisterò esaminando le sostanza contenute nei pacchettini.
Sto pensando anche alle larve di zanzara, sto aspettando che si stagni l'acqua nel sistema artigianale che ho costruito sotto consiglio di scrittori di questo stesso forum.
Tengo a bada SEMPRE; temperatura, valori e tutto.
Qualsiasi consiglio è ben accettato.
P.S. Adesso do un' occhiata al tuo articolo.
------------------------------------------------------------------------
Puoi postare l'articolo ? Non so dove trovarlo.
Ultima modifica di Mrl; 03-05-2012 alle ore 22:07.
Motivo: Unione post automatica
|