Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2012, 21:24   #5
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per Paolo Be pensavo che fossi più intelligente puoi pure risparmiati certe risposte essendo dello staff e rispondere in maniera più professional spiegando magari il perché invece di dire perché ce li ho entrambi ed e così una risposta da un vero intenditore di acquariofilia fai una cosa non rispondere più hai miei post preferisco gente preparata che mi risponda e non gente come te grazie
Tu invece da utente, potresti dimostrare un pò più di educazione...Paolo ti ha espresso il proprio parere, non era obbligato a farlo ma l'ha fatto ugualmente ed in un modo che francamente non trovo nè riduttivo nè supponente, tu hai reagito in modo abbastanza sgarbato addirittura mettendo in dubbio la sua intelligenza! Bravo, ottimo modo di interfacciarsi con il prossimo, continua così!

Voglio solo sperare che si tratti solo di un fraintendimento, oppure di un messaggio scritto in un momento di particolare............a buon intenditor............

Questo è il mio intervento da mod di sezione, ergo, ogni replica da parte tua mi dovrà pervenire unicamente via MP......il regolamento lo conosci (si spera).

Page generated in 0,09636 seconds with 13 queries