Discussione: aiuto :'(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2012, 18:23   #7
gabri98
Guppy

L'avatar di gabri98

Città: artogne (bs)
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 fissi 1 per avanotti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da grigo Visualizza il messaggio
ciao guarda io credo che siano moltemplici i fattori scatenanti della tua moria . Cominciamo dall'inizio in 60 litri metterei solo guppy o solo platy dedicando interamente la vasca a loro .
Un sovrappopolamento del genere è assolutamente esagerato e ciò genera stress nei tuoi pesciozzi che se non tutti insieme li porterebbe sicuramente alla morte.
Altro fattore come già detto sarà sicuramente legato alla temperatura e al fatto che forse conteneva troppo cloro per essere messa in vasca .
Lasciami indovinare , hai per caso lavato anche la sabbia e gli arredi ?

Ormai è tardi per poter rimediare al danno , l'unica cosa che potresti fare e ricominciare da capo informato e in maniera consapevole . La cosa sarà gratificante per te e ti farà risparmiare molti soldi .

Capisco benissimo la situazione con tuo padre , i miei hanno sempre cercato di limitare questa mia passione ed è stato un bene perchè ho dovuto sempre cercare i compromessi più economici per realizzare una buona vasca con tutto quello che serve e questo ha fatto si che abbia maturato una certa esperienza nel campo di acquari economici ... ( Giusto quello che fa al caso tuo )

Informazioni riguardo la vasca ? Riscaldatore da quanti watt ? Modello del filtro ? Piante ? Arredamento ?
sono d' accordo secondo me i valori sono cambiati improvvisamente e sono stati loro a causare tutto ciò
gabri98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07503 seconds with 13 queries