eccomi, allora la cata č morta...
i nitrati non erano alti...sbagliavamo noi a leggere i risulati :-/
non stanno a 0, ma stanno nella zona verde ancora...
potrebbe essersi ammalata con un calo della temperatura? abbiamo avuto un problema col termostato e ce ne siamo accorti dopo qualche giorno che era staccato, con una temperatura intorno ai 18°....
mi rendo conto che per i pesci e gli invertebrati possa esssere stato uno shock, di solito adotto tutte le misure per non recare loro alcun problema..solo che questa volta sono stata "obbligata"... non potevo fare altrimenti, il mio vecchio acuqario perdeva acqua e non avevo neanche la possibilitā di smontarlo, aspettare che l'altro girasse e rimettere tutti dentro...ho cercato di fare meglio che potevo...
diciamo che a parte lei, che stava male giā prima che smontassi l'acquario, gli altri invertebrati stanno abbastanza bene.
con i pesci mi č andata un po peggio, ho perso un cromis (vecchio veterano dell'acquario) e una lismata... e l'impertaor che stava male giā da prima (sempre forse a causa della temperatura che si č abbassata).
Grazie comunque per le risposte, so sempre che posso contare sulla vostra esperienza.
|