|
Originariamente inviata da digitalfrank
|
|
Scusami allora non capisco. Nel primo post chiedi le caratteristiche di una vasca con filtro esterno che devi acquistare, ma adesso dici che vuoi il filtro esterno in previsione. In previsione di che?
|
Leggi bene

, ho chiesto se il tenerif 120 ha solo l'attacco sul fondo per filtro esterno o se c'e' il modello senza l'attacco sul fondo,e se esiste (ed esiste) mi danno in dotazione un filtro interno o uno esterno?, se ha il filtro interno e' comunque predisposta per uno esterno facendo passare i tubi da sopra la vasca?...ti copio la parte del primo post da sola,cosi' forse si capisce meglio :"
.... io mi sto informando per un 240 litri lordi quale il tenerif 120,ma non ho ancora capito se ha gli scarichi sul fondo o no, o se c'e' sia con lo scarico sul fondo che senza,se esiste il modello senza scarico sul fondo che filtro ti danno in dotazione? uno interno o esterno?...se e' interno c'e' la predisposizione per metterne uno esterno facendo passare i tubi da sopra la vasca?" pensavo fosse abbastanza chiaro anche se mi son dilungato un po, mi scuso se nn fosse stata chiara la mia esposizione.