Discussione: info buchi vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2012, 22:33   #3
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da acktarus Visualizza il messaggio
ho utilizzato una dima di pvc ma poi a vetro intagliato l'ho tolta e sono andato a mano libera.
conta che nel portagomma dello scarico ci va giustissimo il tubo in pvc del 32. ma ho intenzione di collegare un tubo spiralato morbido. il portagomma sembra piccolino rispetto al gomito che è di proporzioni esagerate! ma la misura interna, dal passaparete al portagomma rimane quasi interamente del 32, solo nel portagomma si stringe a 30.
per il rumore mi auguro davvero che sia silenzioso, ma l'importante è avere i buchi, poi al limite compro il tee e lo modifico come mi hai suggerito tu.
per la risalita intendi un tubo che entri della parte del passaparete (dentro la vasca)? ho previsto una specie di snodo sempre in pvc del 18 che mi permetterà di orientare il getto d'acqua di 360 gradi. altrimenti qualcosa mi inventerò.. devo anche costruire una griglia per lo scarico.. una griglia ci vuole!
aspettavo info sulla distanza dei buchi dal bordo.. per favore..
I miei li ho fatti a 4cm dal bordo superiore
ciao

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11034 seconds with 13 queries