Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2012, 11:24   #6
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 68
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Birk Visualizza il messaggio
Questo forum a differenza di altri č molto leggero come regolamento.
Nel forum di informatica dove sono iscritto ti linciano per domande gliā fatte e ti invitano a usare il tasto cerca .
Qua invece ogni giorno vengono creati thread con le stesse domande ( esempio : iniziare con il marino oppure creare plafo a led ) e vengono sempre date le stesse risposte. ( capita anche a me di creare diacussioni simili alle altre )
Probabilmente aqcuaportal ha dei server giganti e le risorse per ospitare centinaia discussioni uguali.

Posted With Tapatalk
anche io sarei stato contento di cancellare un post che ho aperto per errore nella sezione sbagliata..

Pero' hai sollevato un problema: a mio avviso la tanto osannata funzione cerca va bene in un forum di informatica dove si ha a che fare con problemi che possono esser identici fra di loro, mentre spesso qui si hanno caratteristiche e esigenze diverse (iniziare col marino: di spazio, economiche, obiettivi ecc ecc costrire una plafoniera a LED: materiali dimensioni ecc.) e quindi i post non sono replicati, ma personalizzati, prova ne sia che li apre anche chi ha giā tanto letto le guide.

Riguardo ai server di acquaportal c'e' anche da dire che piu' click = piu' interesse sul sito.....

Page generated in 0,09403 seconds with 13 queries