|
Originariamente inviata da periocillin
|
Non ti impazzire, fora tranquillo ko l'ho fatto molte volte e con frese cinesine, solo una cosa é fondamentale la pazienza
|
ciò che mi frena è il fatto di fare un buco da 42mm in una vaschetta di 6mm di spessore e a distanza di 5cm dal bordo vasca. per me è un alto indice di rottura. e se non si rompe facendo il buco, si rompe infilando e stringendo il passaparete!
ho pensato di fare un buco del 32, infilarci un gomito in pvc tipo questo

e fissarlo in qualche modo al vetro della vasca. credo che con il Bostik poly max dovrei farcela. è un collante adatto tra pvc e vetro. almeno rimango sul 32 e rischio meno di rompere il vetro. cosa ne pensate? tanto non deve resistere a pressione o tensioni, deve solo stare fermo nel vetro senza muoversi!
ieri sono andato a vedere per il passaparete e per mettere uno scarico del 32 bisogna fare un foro di 42,20! e tra passaparete, curva ecc viene una roba "mostruosamente" grande per la mia vaschetta! brutta da vedersi... vorrei bucare si, ma io un buco del 42 non lo faccio manco se mi pagano!
credete sia un'alternativa valida? ho visto un video su yutubbe e un ragazzo ha incollato proprio un gomito così alla sua vasca con il dow corning. l'ho contattato e mi ha detto che va tutto bene.. se è andato bene a lui... che dite? il video..
http://www.youtube.com/watch?v=wtMxSpy1lNA