Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2012, 09:22   #4
blof
Plancton

Città: venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da primoleo Visualizza il messaggio
Descrivi tecnica, allestimento, popolazione e come hai avviato la vasca.

Come prima cosa al buio, ti direi di orientare le pompe di movimento più verso la superficie, per smuoverla e ossigenare meglio l'acqua.
Ho provato anche questo, ho messo la pompa di movimento a pelo d'acqua in modo che facese le bollicine, questo per diversi giorni, ma anche questo non mi pare abbia dato grossi risultati... un cambio d'acqua supplementare può aiutare la situazione?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
scusami se te lo dico ma non è stata una bella mossa trattare con il rame in vasca ....per 2 motivi il primo che vai ad incidere sulla stabilità della vasca poi se non ci sono segni di parassitosi evidenti inutile usarlo vai a far peggio ..... come stai messo a nitriti ?
meglio metterlo in malattie questo topic
In realtà la prima volta che ho trattato con il rame penso ci fosse un problema di parassitosi, i pesci non mangiavano più, si nascondevano e tendevano a grattarsi sulle roccie... infatti dopo il trattamento con il rame in quel caso le cose sono migliorate e si sono stabilizzate sulla posizione attuale.
------------------------------------------------------------------------
procedo con un'analisi dell'acqua in modo da avere dati più precisi...per il momento grazie a tutti

Ultima modifica di blof; 01-05-2012 alle ore 09:27. Motivo: Unione post automatica
blof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12175 seconds with 13 queries