Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 23:01   #412
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
che dirti......in bocca al lupo vecchio filibustiere!!!

ps: mi pareva di averti detto le stesse considerazioni quando chiedevi a me come mi trovavo...o sbaglio?'
ps ps: se poi riesci ad abbandonare per un attimo l'idea fissa delle acro con colori.....che ....non esistono............... e ad allevare Lps che sotto i led ti fanno vedere robe...mai viste, vedrai che apprezzerai ancor di + i led!! TVB che te lo dico a fa!!

OT: a Cerea ci siete??'dai che ...spacchiamo il Veneto!!!
ce semo ce semo almeno ci facciamo 4 risate tutti in compagnia...però a Samual gli togliamo la barba dopo che cade ubriaco....e basta cò sta barba....
però perchè dici che le acro i colori non ci sono???a me va alla grande...per ora.....però abbiamo 2 plafoniere decisamente diverse e quindi non puoi fare un confronto vero...per ora posso dirti che le mie acropore non sono cambiate,anzi,sono quelle che non hanno notato differenze.....chi ha sofferto un pò sono le pistillate....

Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da redpin70 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
........

a Cerea ci siete??'dai che ...spacchiamo il Veneto!!!
Ci siamo ci siamo, prenotato già da un pò...siamo in 5 !!!!!...se famo 1300 km in 14 ore , pè na vasca, te pare che mancamo a CEREA ?

....xrò aspettateci non famo che cominciate prima !!!!#rot fl#
a pazzi dove avete prenotato che dobbiamo prenotare anche noi così si stà tutti insieme
è bella domanda Paolo...il bello è che ho prenotato i e non ricordo dove....devo controllare e farti sapere....se non mi senti mandami un mp che mi stò rincoglionendo
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Poffo se tratti con cura le rocce durante tutta l'operazione puoi riuscire tranquillamente a fare il cambio tutto insieme senza smuovere più di tanto i valori, è come se tu facessi un cambio del 35%......
è vero che io l'ho fatto in un acquario di 10 volte più piccolo ma se paragoniamo le proprorzioni puoi riuscire anche tu senza problemi!!!
è vero....ma ci pensi che dovrò aggiungere circa 400 litri di acqua nuova oltre alle rocce???
quindi il cambio risulta del 90%...
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10762 seconds with 13 queries