Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 22:52   #2
Supermax
Guppy

L'avatar di Supermax

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Super, non vorrei sbagliarmi ma ho la sensazione che sbaglierai di nuovo (spero di essere smentito).....
Come fai a costruire un impianto d'osmosi fai da tè ????
Consiglio: Pirma vedi quello che vuoi fare, poi fai una bella lista di quello che ti serve (in relazione a quello che vuoi fare) e poi acquisti il tutto (sopratutto usando il mercatino se vuoi risparmiare...); su certe cose il fai da te, a meno che non sei un professionista, nella migliore delle ipotesi è più costoso, nella peggiore spendi 2 volte.........
Effettivamente ..... ho iniziato ieri la costruzioni del filtro ad osmosi e l'acquisto dei relativi articoli ...... mi amancava solo un piccolo articolo e mentre prorpio nella mia pausa pranzo girovagavo in internet per vedere chi lo potesse vendere nella mia Regione di residenza(Alcuni articoli sono di difficilissimi reperibilità) mi sono imbattuto in un bravo ragazzo che aveva un bell'impiantino completo in vendita e stasera stessa lo acquistato ..... EH EH .....
Comunque mi trovi d'accordo sui costi del fai da te ...... ma vuoi mettere le soddisfazioni che hai nel tempo ..... Tu l'acquario l'hai costruito o o te lo sei fatto fare da un negoziante !? Concordi allori ?
Già nella plafo (4x54) senza neon sono intorno agli 80 euro .... e penso che sia un ottimo risultato visti i prezzi nella rete ..... devo ancora definire alcuni dettagli ... su come posizionarla e come mettere 8 neon prima di andare avanti .... ma non dovrei scostarmi di tantissimo da questa cifra....
Comunque sto cercando di ascoltarvi prorpio non avere la seconda e definitiva delusione .... e escluso il filtro sabbia che ieri ho eliminato e la rimozione delle alghe dalle rocce, e l'asportazione di cocci ed anfore (sono ancora stanco morto per il lavoraccio fatto da solo dalle 9.00 alle 22.00) non ho fatto nient'altro .... non potevo stare fermo a guardare quello scempio in vasca ...

Grazie ancora ...

P.S. mi serve sapere la gradazione per i neon da montare e a che altezza dalla vasca e preferibile montarli .
Supermax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10635 seconds with 13 queries