Discussione: info buchi vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 15:37   #7
acktarus
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra;-e29
Se vuoi usare quelli perchè li hai in casa ok , personalmente stare su 32 e 20 di risalita , la sump da 15 l la vedo piccola , certo che se ci stà tutto quello che ti serve e soprattutto in caso di femo pompa tiene anche l'acqua che scende và bene , sennò ti conviene cambiare.
ti ringrazio. ho un'altra vaschetta da 35 litri che potrei utilizzare come sump.. all'interno dovrei mettere solo lo skimmer tunze 9002 ed eventualmente qualche sacchetto di carboni all'occorrenza. dunque per uno scarico del 32 credo che ci vorrà un foro del 35 minimo.. prima mi procuro i passaparete e poi faccio i fori! speriamo di non spaccare tutto! avete esperienza di fori su vascha di 6mm di spessore?? aiutoooooo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da primoleo Visualizza il messaggio
Dipende dalla pompa di risalita e da che scambio vuoi avere. Per una vasca di 70 litri può bastare anche uno scarico da 32, che non ti ingombri molto come il 40.
come pompa di risalita vorrei utilizzare una aquarium system new jet da 1200 l/h. può bastare secondo voi?

Ultima modifica di acktarus; 30-04-2012 alle ore 15:39. Motivo: Unione post automatica
acktarus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19215 seconds with 13 queries