|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
o se lo dite voi.... personalmente non mi azzarderei a toccare nulla per almeno 5/6 mesi in un dsb, si rischia di pagarla dopo quando il benthos non è ben sviluppato, io la penso così poi le opinioni le rispetto tutte...
|
Ma cosa vuol dire se lo diciamo noi ci sono decine di vasche partite come abbiamo detto , e problemi non ce ne sono stati , poi c'è l'eccezzione ma quello capita anche se aspetti 6 mesi .
|
E' di quella che ho paura, dell'eccezzione!!! se fai la partenza fatta come deve essere e capita qualcosa di strano, almeno non potrai attribuirlo all'aver fatto male lo start della vasca e le varianti per la risoluzione del problema diventano di meno e la situazione può essere capita prima dovendo analizzare meno cose malfatte. Poi sarò io troppo premuroso per la salute della vasca e degli animali, ma non mi và di rischiare di far soffrire neanche un'ofiurina nel mio acquario. Immedesimarci noi come esseri viventi in loro che sono altrettanto. Pazienza....pazienza....lo sò che entri nei negozi e vedi tutti questi animali, ma io prima di portarli a casa mia, devo sapere che di problemi non ce ne saranno.