Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2012, 16:43   #5
francesco70
Batterio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie della risposta, ho cambiato 2/3 dell'acqua e ridurrò il cibo a sole 2 volte al giorno per adesso. Sono un pò scoraggiato, dal momento che un cambio giornaliero di quasi 40 litri è abbastanza oneroso e oltretutto non praticabile se dovrò lasciarli soli per una settimana, ad esempio. Dite che piano piano migliorerà la situazione ? oltre alle piante (che mi sono state sconsigliate dal momento che i pesci rossi le mangiano) esistono altre cose che posso aggiungere all'acqua per tenerla in buone condizioni?
grazie 1000
Francesco
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da simonefourever Visualizza il messaggio
vabbe la vasca che deve essere piu grande lo sapra dopo migliaia di post che ci sono e lo rpete capira da solo quando stara stretti adesso l'importante e' tenere sotto controllo i nitriti no2
puoi chiedere al negoziante se ti da dei cannolicchi vecchi cioe gia con dentro una buona parte di batteri... e spera!!!...??
Scusa ho letto dopo. Ok. proverò con i cannolicchi (non so esattamente cosa sono ma spero che il negoziante lo sappia)

Ultima modifica di francesco70; 29-04-2012 alle ore 16:46. Motivo: Unione post automatica
francesco70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08675 seconds with 13 queries