Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2012, 11:04   #44
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIKO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
ma veramente voi volete inondare il pianeta di scorie nucleari???che durano 10.000 anni??
io le abolirei.....in tutto il mondo....
e sai quante fonti ci sono che funzionano non dico meglio ma con poco sviluppo sarebbero anche migliori??chiedi a Carlo Rubbia
Beh quando con il referendum si decise che non si volevano centrali in italia perchè pericolose nessuno ha calcolato la possibilità che i vicini di casa tipo Francia e Svizzera non fossero dello stesso parere,anzi si sono convinti che i luoghi ideali fossero i nostri confini....
Cosi' oltre a strapagargli la corrente ad entrambi corriamo il medesimo rischio di cuocere in caso di default come se ce le fossimo costruite in casa.....
Cornuti e mazziati...contiamo meno di zero
dove arriveremo?
stiamo solo ritardando con le dovute sofferenze quello che è già successo in Argentina e Grecia.
Se non fosse per i risparmi degli italiani saremmo già al baratto
no no...."la sola"....è molto più grande....
visto che noi usiamo una buona parte dell'energia nucleare ad esempio prodotta dalla francia....abbiamo anche l'obbligo di tenere le nostre scorie.....
quindi anche in italia ci sono dei bei posticini con le scorie nucleari....provenienti si dall'estero ma sono nostre visto che usiamo la loro energia....
quindi la paghiamo un Fottio e ci rimangono sul groppone le scorie.....
Auguri a tutti....
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09481 seconds with 13 queries