Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2012, 03:09   #7
alessio1992
Ciclide

L'avatar di alessio1992

Città: spoleto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide56 Visualizza il messaggio
per i collegamenti devi mettere il + del preimo led al - del secondo led il + del 2° led al - del3° led
e cosi via fino all'ultimo
così fai un serie e ti trovi un - e un + che colleghi al driver
+o-+o-+o-+o-
per il profilo può bastare ma devi anche pensare a riparare i led dagli schizzi e dall'umidità
allora questi sono i due profili che ho comprato oggi:

ne ho presi due in modo da metterli uno sopra all'altro...per riparare i led dagli schizzi dell'acqua!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pelmo Visualizza il messaggio
ciao,
condivido pienamente davide56.
per coprire il profilo di alluminio da 100*4*3 e proteggere i led dall'acqua ti fai costruire un profilo identico in policarbonato compatto che è modellabile e si piega una bellezza, te lo fai fare da:

1°) 100*4,5*4,5 (queste devono essere le misure interne del profilo) in modo tale da proteggere tutto il profilo con i led;
oppure:
2°) 100*4*1,5-2 di altezza (misure esterne) in modo tale da proteggere solo i led.

dovrai trovare il modo di attaccare i due profili alla scocca della plafo.

l'unico problema potrebbe essere come raffreddare l'alluminio e di riflesso i led.

-28
io sinceramente i profili non volevo attaccarli alla placo...ma costruirci due staffe e posizionarli di fianco...che vanno proprio sulla rocciata dove sistemerò qualcosa di più esigente...visto che la mia plafoniera è larga 30 cm...e la vasca 50...ho spazio per appoggiare il profilo no...??

Per il riscaldamento...su ogni led metterò un dissipatore...quello che ho messo in figura prima...dici che l'alluminio...piu un dissipatore per ogni led...avrei problemi di temperatura...??
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da davide56 Visualizza il messaggio
per i collegamenti devi mettere il + del preimo led al - del secondo led il + del 2° led al - del3° led
e cosi via fino all'ultimo
così fai un serie e ti trovi un - e un + che colleghi al driver
+o-+o-+o-+o-
per il profilo può bastare ma devi anche pensare a riparare i led dagli schizzi e dall'umidità
non ho capito molto bene il collegamento...nel senso che...facendo una sola fila centrale di led...se faccio così +o-+o-+o-+...alla fine non ho solamente un filo...?? oppure devo fare due file di led...?? perché due file non so se mi entrano...in quel caso con una fila centrale dovrei far partire da ogni led due fili giusto...??

Ultima modifica di alessio1992; 29-04-2012 alle ore 03:15. Motivo: Unione post automatica
alessio1992 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13987 seconds with 13 queries