Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 21:50   #10
Supermax
Guppy

L'avatar di Supermax

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Supermax, mi dispiace dirtelo ma perseverare nella gestione della vasca come impostata ora ti porterà solo a rincorrere i problemi e magari nenanche a risolverli: non ultimo spendere soldi inutilmente.
Cerca di parcheggiare i pesci dal negoziante e riparti da zero.
All'inizio servono soldini per partire con il piede giusto, ma ti asicuro che ciò che spendi oggi lo risparmi domani.
PRIMO passo: che tipo di vasca vuoi????? Da questa risposta si può incominciare a capire cosa comprare.....
PRIMO pasSo BIS: leggi e studia tanto prima di partire..... è tutto tempo guadagnato. Se vai sul portale http://www.acquaportal.it/ troverai tanti articoli interessanti ed utili. E poi chiedi per ogni dubbio ti dovesse nascere.....
Quello che vorrei creare è un bel reef .... bei colori e pochi pesci ... quel tipo di vasca che ti deve IMBALSAMARE come dico io quando la guardi ... ho iniziato prendendo spunto proprio da acquaportal ... ed ovviamente mettendoci del MIO .. in più qualche consiglio .... ma a decidere sono sempre io .... altrimenti l'Jobby dove sta !? ..... anche gli errori o gli ORRORI servono ... e penso che oggi so a cosa sono andato incontro .......
comunque tra qualche minuto inserisco le foto della vasca .... in modo da farvi capire il suo stato .....
magari sarà peggio di ciò che sembra ...
Supermax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09067 seconds with 13 queries