Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 16:57   #9
shaun white
Pesce rosso

L'avatar di shaun white

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
salve a tutti io penso che tutto sommato magicalchicco a ragione ... anche secondo me il mercatino andrebbe modificato... semplicemete dividendo le cose come nel forum
questo lo penso solo perche cosi c'è la possibilita di cercare molto piu velocemente e di aggevolare la ricerca, pure io segu molto il mercatino e tante volte mi trovo a dover rippassare tutti glia annunci per cercare l'oggetto interessato.
come avete detto in molti la funzione cerca è vero che è comoda ma è anche vero che un sacco di annunci vengono saltati..
inoltre io ho letto l'annuncio e a me non sembra come dite voi che la plafoniera valga piu delle pignette ma come lui spiega ,è solo un esempio di cio che succede all'interno del mercatino..
c'è anche da dire che in questo periodo il mercatino è molto visitato e secondo me è propio in questi periodi che c'è molta confusione...
magari magicalc. si è spiegato male o magari è stato interpretato male il suo post ma vi posso assicurare che lui non ha niente contro ai moderatori... anzi dobbiamo solo ringrazziarvi per il lavoro che svolgete, è stato fatto solo per vedere se in futuro c'è una possibilita che il mercatino venga rivisto..
inoltre trovo sbaglito come certe persone si pongono.. nella discussione certi li trovo veramente arroganti e cafoni....
siamo qui per discutere in armonia non per fare la GUERRA!

solo quelli che tentano di raggiungere l'assurdo... otterranno l'impossibile!!
shaun white non è in linea  

Page generated in 0,08040 seconds with 13 queries