Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 16:50   #8
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da huskybz91 Visualizza il messaggio
voi invece che sbattervi a postare secondo me dovreste cancellare e basta..
......e poi arriva il solito furbetto che si lamenta per mancata democrazia perchè non trova piu il suo post cancellato......

>Dalla modifica del mercatino con tanto di pubblicazione a carattere cubitali per mesi abbiamo ricevuto in MP o in pubblico richieste di assistenza perchè non si riusciva a rispondere al mercatino ......Detto tutto........

Quote:
il mio scopo di far leggere il topic a tantissime persone è stato raggiunto alla grande, l'articolo è abbastanza pesante ma solo ed esclusivamente per colpire la gente, se non avessi scritto tante delle cose che ho scritto sarebbe passato inosservato invece cosi' è stato visionato da 1000 persone in nemmeno 24ore.
Inoltre volevo far notare a magicalchicco che su oltre 1000 visite sono intervenuti solo poco piu di 10 utenti quindi al restante 990 il suo post è apparso abbastanza inutile........
va bhe capito ...non siamo tutti uguali, comunque alla fine quella delle sottosezioni era solo una proposta,come già detto del mercatino attuale sono contento, ci ho venduto un sacco di cose quindi non mi posso lamentare.. -28

Page generated in 0,10648 seconds with 12 queries