Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 15:29   #3
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
paul01 perdonami, ma anche Paolo Piccinelli nella guida da te consigliatami, e ti ringrazio per averlo fatto, al punto 7 del capitolo AVVIO VASCA dice:

Rispettare scrupolosamente il periodo di maturazione biologica del filtro prima di introdurre invertebrati o pesci, anche se si usa un attivatore batterico; il periodo minimo è di 4 settimane, ma si consiglia di aspettare anche 6- 8 settimane per raggiungere l'equilibrio fra le diverse popolazioni batteriche.

Ti ripeto che è dal 10 Aprile che ho avviato definitivamente la vasca, da quando ho ripiantumato la calli, quindi son passati solo 18 giorni, ci vorrà ancora un po prima che arrivo alle 6 - 8 settimane che lo stesso Piccinelli consiglia...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
Paul nella vasca di Salvo l'unica cosa da non fare assoluamente in questo momento è inserire qualsiasi tipo di animale,sopratutto come ti diceva johnny, sarebbe l'errore più grande da commettere, inoltre i pulitori non esistono .
Salvo io penso che stai procedendo più che bene :) come hai ben capito ora c'è solo da pazientare e da aspettare a stolonare .
PS tutte le lampade sono accese? o le stai accendendo un pò per volta?
Grazie per l'incoraggiamento marcios, si, è vero, c'è da aspettare la calli che cresce, stolona e si mangia purre un po di nitrati anche lei...
Le lampade sono tutte accese e il fotoperiodo raggiunto è di 6 ore, domani aumento di un'altra mezz'ora ;)

Ultima modifica di SalvoRGB; 28-04-2012 alle ore 15:36. Motivo: Unione post automatica
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09030 seconds with 13 queries