Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 11:12   #2
Babu
Discus

L'avatar di Babu

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti no Led alla fine ho usato il cervello e non i piedi e ho dedotto che un camaleonte ha bisogno di un mucchio di cure non è una passeggiata seppur bello da vedere, e ho ripiegato nelle rane anche perché mi andava di ampliare le mie vedute ovviamente quella da me presa è una kassina maculata una specie subsahariana o come si scrive non supera i 10cm di misura e viene comunemente chiamata red legged frog (scommetto che è scontato come è scontato che in mare ci sia l'acqua) è tra le rane più facili da tenere e consigliate ai neofiti, semi arboricola ama una umidità intorno all'80% (nebulizzo una volta al gg perché da ma l'umidità media in casa è 70%) mangia grilli e camole della farina, notturnissima è molto vivace, agli inizi forse un pò schiva e timorosa ma poi con il tempo si affezziona a chi la maneggia o chi la nutre temperatura ideale intorno ai 26 di giorno e 22 o 20 la notte una bella escursione termica eh unica pecca: il prezzo a me l'hanno venduta a 45 ma so che altrove la vendono molto meno :l come la milk frog che desideravo un sacco ma che costava molto di più.....che dire dopo gli acquari che comunque restano la mia passione ci sono le ranocchie xD
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
Bentornato, per la rana hai fatto la scelta migliore. Il camaleonte e le dendrobates erano molto difficili. Oh comunque voglio vedere il prima possibile un bel nanoreef tuo. In bocca al lupo.
grazie ale in tutti i casi verso fine giugno potrei già presentare il mio nanetto pronto

Ultima modifica di Babu; 28-04-2012 alle ore 11:13. Motivo: Unione post automatica
Babu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15103 seconds with 13 queries