Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2005, 00:21   #8
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Ho agito.
Oggi pomeriggio ho tolto la pescia infetta dalla vasca e l'ho isolata.
Molto probabilmente si tratta di Malattia Colonnare xkè i sintomi sono proprio quelli. -28d#
Così, stasera sono passato dal mio negoziante di fiducia ke mi ha dato un prodotto da inserire nella vasca, a livello preventivo (tutti gli altri pesci non presentano ancora sintomi di contagio): ho inserito questo prodotto http://www.superhigroup.com/liquid/bactodrops.htm... Che ve ne pare? Previene anche le affezioni da Flexibacter columnaris.

Comunque, vi volevo chiedere una cosa:
Quote:
Versare il prodotto in acquario nelle dosi consigliate e lasciare agire per 5 giorni.
Se dopo tale periodo non è visibile alcun miglioramento, filtrare con carbone attivo per 48 ore e ripetere il trattamento.
Devo inserirlo quindi una volta? Cioè basta averlo inserito stasera e basta così? Non ripeto l'operazione?
Quote:
Durante l’uso non filtrare attraverso resine o carbone attivo.
Io avevo nel filtro un sacchettino di resine naturali, inserite un paio di settimane fa x togliere un forte picco di no2 e no3. Ho tolto il sacchettino e l'ho buttato. Ho fatto bene o potevo lasciarlo?

Ragazzi, ditemi, ho fatto tutto x bene?

Page generated in 0,10553 seconds with 13 queries