Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 10:57   #18
BASQUIAT
Ciclide

L'avatar di BASQUIAT

Città: aversa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/91%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cenestino Visualizza il messaggio
Mi é sorto un dubbio enorme: Dato che con il mio impianto osmosi non riesco a produrre 200 litri in un giorno, mi serviranno almeno 2 o forse anche 3 giorni per riempirlo tutto, avevo intenzione per non comprare inutilmente taniche di usare una sola tanica riversandola in acquario una volta piena e poi ricominciare il processo! Come devo comportarmi con l'acqua che verseró in acquario? Serve una piccola pompa di movimento per evitare che stagni? Devo coprire l'acquario? O posso lasciare semplicemente l'acqua in acquario senza pompa e copertura?
HELP
GRAZIE
l'acqua è acqua e se la lasci nell'acquario senza sale mica ti ristagna!?... se fosse così immagina l'acqua che noi compriamo in bottiglia e che beviamo....fossimo già tutti morti... porta il livello dell'acqua a 10cm dal bordo, naturalmente ricorda quanti litri hai inserito altrimenti vai al manicomio per salarla, porta a temperatura e metti le pompe di movimento nalla parte bassa della vasca, calcola i kg di sale di cui avrai bisogno e mettine un po alla volta così da far in modo che si sciolga bene, prima di inserire le rocce controlla salinità e temperatura se sono corrette...orientativamente le rocce porteranno in sump un 20 - 25 % d'acqua...

"BE BRAVE"
BASQUIAT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09463 seconds with 13 queries