Discussione: Lavoro?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 19:38   #70
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
La madonna sembra di tornare al fascismo o cumunismo , dove denunciavi il vicino di casa
a proposito del comunismo e fascismo, io h notato non so voi, che la situazione attuale è proprio quella che ha dato inizio al fascismo, sembra una cavolata, ma all'epoca c'era la crisi e con essa la crisi dei problemi liberali, e l'affermazione di nazismo e fascismo. Adesso in olanda si sta affermanddo l'estrema destra e si sta vodando, in Italia facciamo fatica che monti riesca a tirare su le sorti del paese, stessa cosa in spagna portogallo irlanda e grecia, non è strano?
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=bigjim766;1061618717]
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ricca Visualizza il messaggio

Sai cosa diceva madre teresa sulla gocci nell'oceano?
vabbè, per restare in tema, il probllema dei bar carini è che non prendono subito piede, e intanto sporfondi, poi prendono piede e va meglio, però l idea dei corsi sul caffè non è male, pensa che a rimini, al Meeting, non so se lo conosci e non so se sei di cl, è un luogo dove una volta all'anno si creano mostre, ovviamente religiose dove spesso arrivano molti stand, spesso anche gastronomici...
come dicevo a rimini fanno sempre un corso sul caffè, non lho mai ascoltato, ma deve essere interessante...
Non sapevo che facessero corsi sul caffè
quindi ci vai anche tu?

Ultima modifica di camiletti; 27-04-2012 alle ore 19:40. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09756 seconds with 12 queries