Discussione: Aiuto gh alto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 14:43   #3
cicciodolce
Plancton

Cittā: bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok di nuovo grazie appena torno (mercoledi) faccio i test e metto i valori i cambi me li ha consigliato il negoziante, come il carbone da cambiare ogni 2 mesi max e per questo GH ALTO mi ha detto di fare un cambio con acqua osmotica di 20 lt x 2vlte a distanza di tempo ma prima di fare cio' volevo chiedere e leggere i vari post per evitare ulteriori danni(visdto che per i nitrati mi ha consigliato cambio acqua per meta' acquario).
Se possibile ARGOe/o altri mi dite le cose basilari da fare per la manutenzione, sincermanete per vari motivi il cambio lo facevo di rado il carbone(prima di ora) non lo cambiavo mai al max lavavo per bene ho tolto le piante finte perche sul vetro comparivano puntini marroni e le punte delle piante diventavano marroni anchesse da quando l ho tolte non ho piu questo problema erano appena comprate e ora come detto ho solo il fondale sinceramente e vuoto diciamo cosi e vorrei rimetterle ma ho paura.
Grazie ancora ciao

Ps in riferimento ai consigli volevo sdapere se le strisce vanno bene o devo prendere le provette per fare i test? Grazie ciao
cicciodolce non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09462 seconds with 13 queries